·vai al contenuto della pagina·· salta la prima barra di navigazione··salta alla barra di navigazione a fondo pagina·· Prima barra di navigazione·

    Ti Trovi in invalsi.it \ ·


I contenuti del sito

ESAME DI STATO 2010-2011 - PRIMO CICLO

Rapporto SNV 2010-11 e Prova nazionale 2011

Comunicati

Griglie di correzione

Testi dell'Esame di Stato 2010-2011 Primo ciclo

Presentazione
Il giorno 20 giugno 2011 si svolgerà la prova scritta a carattere nazionale introdotta dalla legge del 25 ottobre 2007 n. 176. Obiettivo principale della prova predisposta dall'INVALSI è l'accertamento dei livelli generali e specifici di apprendimento in italiano e in matematica degli studenti italiani a conclusione del primo ciclo di istruzione.
La registrazione dovrà essere effettuata da tutte le Istituzioni scolastiche statali e paritarie in cui è attiva almeno una classe terza della scuola secondaria di I grado. Le scuole dovranno registrarsi via web nel periodo: 21.03.2011 – 13.04.2011.


Download delle schede-risposta
Le segreterie delle istituzioni scolastiche possono effettuare il download delle schede-risposta a questo indirizzo web: www.provanazionale.tensgd.it
Le istituzioni scolastiche che avessero perso la password possono compilare il form di richiesta password utilizzando il modulo recupero password.
Il sistema provvederà ad inviare all'indirizzo di posta elettronica della scuola la password.
Si ricorda che il database per generare le schede-risposta studente è aggiornato al 18 maggio 2011 ed è stato predisposto secondo i dati dichiarati dall'istituzione scolastica nel modulo "Conferma dati per l'iscrizione alli Esame di Stato".



fondo pagina

[ XHTML 1.0 ] [ CSS 2.0! ] [ Accessibilità e Privacy ] ··


Se leggete questo messaggio probabilmente non state usando un browser standard. Qualora decideste di usare un browser standard vi consigliamo di rivolgervi al sito del Web Standard Project dove verranno illustrati i browser standard gratuiti disponibili per ogni piattaforma.

Valid XHTML 1.0 Strict · Valid CSS! · Logo di conformità livello AAA

[· Pagina scaricata in 0.006 secondi. ]