·vai al contenuto della pagina·· salta la prima barra di navigazione··salta alla barra di navigazione a fondo pagina·· Prima barra di navigazione·

    Ti Trovi in invalsi.it \ SNV 2009-2010


I contenuti del sito

ISTRUZIONI A CONCLUSIONE DELLE RILEVAZIONI SNV 2009/2010:


RICONSEGNA DELLE SCHEDE ALUNNI E DELLE SCHEDE RISPOSTE STUDENTE:

Il corriere SDA passerà a ritirare il pacco contenente il materiale secondo il seguente calendario:

Classi campione:

  • dal giorno 12.05.2010 passerà il corriere SDA al quale va consegnata SOLO la busta relativa alle classi campione della scuola primaria;
  • dal giorno 14.05.2010 passerà il corriere SDA al quale va consegnata SOLO la busta relativa alle classi campione della scuola secondaria di primo grado.

Classi non campione:

  • dal giorno 24.05.2010 passerà il corriere SDA al quale va consegnata la busta relativa a tutte le classi non campione (indipendentemente se di scuola primaria o secondaria di primo grado).

Per qualsiasi comunicazione da effettuare al corriere, contattare direttamente il call center SDA dedicato alle scuole SNV al numero 06 66592022

Si rammenta che il materiale che deve essere inserito nel busta è il seguente:

  • Scheda alunni;
  • Scheda risposte studenti (Foglio per la segreteria e Risultati delle prove).

Si precisa inoltre che:

  • La Scheda riepilogativa NON deve essere inserita nella busta consegnata al corriere;
  • La Scheda riepilogativa deve essere conservata agli atti della scuola.



ISTRUZIONI PER LA RICONSEGNA AL CORRIERE DELLA SCHEDA ALUNNI E DELLE SCHEDA RISPOSTE STUDENTE

Di seguito si riportano le indicazioni (scaricabili anche in formato pdf) per la riconsegna della scheda alunni e delle schede risposte studente (denominate rispettivamente: "foglio per la segreteria" e "risultati delle prove") per le CLASSI CAMPIONE e per le CLASSI NON CAMPIONE.

CLASSI CAMPIONE (ritiro del corriere dal 12.05.2010)

  1. Inserire in un'apposita busta tutte le schede alunni e tutte le schede risposte studente relative a tutte le classi campione della scuola primaria.

  2. Apporre su un lato della busta l’etichetta prestampata con l’indirizzo della ditta incaricata del servizio di lettura ottica (assicurarsi che su l’etichetta sia riportata la dicitura CAMPIONE e l’elenco delle classi campione con il codice meccanografico del plesso in cui esse si trovano).

  3. Apporre sull’altro lato della busta la bustina trasparente autoadesiva nella quale va inserita la lettera di vettura.

  4. Dal giorno 12.05.2010 passerà il corriere SDA al quale va consegnata SOLO la busta relativa alle classi campione della scuola primaria.

CLASSI NON CAMPIONE (ritiro del corriere dal 24.05.2010)

  1. Inserire in un'apposita busta tutte le schede alunni e tutte le schede risposte studente relative a tutte le classi non campione (indipendentemente se di scuola primaria o secondaria di primo grado).

  2. Apporre su un lato della busta l'etichetta prestampata con l'indirizzo della ditta incaricata del servizio di lettura ottica.

  3. Apporre sull'altro lato della busta la bustina trasparente autoadesiva nella quale va inserita la lettera di vettura.

  4. Dal giorno 24.05.2010 passerà il corriere SDA al quale va consegnata la busta relativa a tutte le classi non campione (indipendentemente se di scuola primaria o secondaria di primo grado).


fondo pagina

[ XHTML 1.0 ] [ CSS 2.0! ] [ Accessibilità e Privacy ] ··


Se leggete questo messaggio probabilmente non state usando un browser standard. Qualora decideste di usare un browser standard vi consigliamo di rivolgervi al sito del Web Standard Project dove verranno illustrati i browser standard gratuiti disponibili per ogni piattaforma.


[· Pagina scaricata in 0.004 secondi. ]