L'Istituto
					
					
		Area strumenti e slides Eventi
Titolo: Invece del cheating… perché non serve barare a scuola
Data: 14-09-2016 - Matematica
 		
	14 Settembre 2016 - Matematica
-   Utilizzo di domande INVALSI fra ordini di scuola diversi: un esempio sull'algebra
	   - [abstract] 
Giampaolo Grechi - IC Guido Monaco Castel Focognano - AR [.pdf] [3,200.78 Kb] -   Dall'analisi dei risultati INVALSI alla revisione del curricolo d'istituto
	   - [abstract] 
Claudio Fedele - IC Merano 2 - Merano - BZ [.pdf] [3,009.66 Kb] -   Competenze di base in matematica: miglioramenti tra esiti INVALSI e analisi delle verifiche interne
	   - [abstract] 
Emanuela Ballesini - IC Gasparini - Novi di Modena - MO [.pdf] [2,604.80 Kb] -   Educare alla razionalità: "Maestra, ti spiego perchè Matteo ha ragione"
	   - [abstract] 
Ilaria Rebella - IC Savona 4 - Savona - SV [.pdf] [9,696.58 Kb] -   I dati INVALSI per il curricolo verticale
	   - [abstract] 
Floria Criscione - IC Berlinguer - Ragusa - RG [.pdf] [1,161.14 Kb] -   Le prove INVALSI di matematica nella formazione professionale
	   - [abstract] 
Benedetta Quadrini - CIOFS-FP [.pdf] [1,820.29 Kb] -   L'esperienza di autore prove INVALSI: il punto di vista dell'insegnante
	   - [abstract] 
Natascia Tortora - Scuola Paritaria Sacro Cuore Casalnuovo - NA; Brunella Romano - IC Fava-Gioia - Napoli - NA [.pdf] [627.34 Kb] -   Quadrato maledetto: per un uso didattico delle prove INVALSI
	   - [abstract] 
Fabio Brunelli - IC Masaccio - Firenze [.pdf] [69.44 Kb] 
